Più notti, più sogni..

dal 2 Giugno 2021 al 16 Gennaio 2022

Promozione 3 +1 o 5 +2 – soggiorna 1 o 2 notti gratis*

Si chiama “Più notti, più sogni” ed è la nuova iniziativa studiata e finanziata dalla Regione Lazio per far ripartire il comparto del turismo e rendere più competitiva l’offerta regionale, con due formule, il 3+1* e il 5+2*.

Chi sceglie di trascorrere almeno tre notti consecutive nella stessa struttura riceve infatti in omaggio una quarta notte a costo zero*, offerta appunto dalla Regione. Le notti gratuite* salgono a due per chi prenota un soggiorno di cinque notti: un’occasione imperdibile per godere ancor di più delle meraviglie del territorio.

  • (*) Il sistema della Regione Lazio, che eroga i pernottamenti in promozione, prevede un conteggio automatizzato che calcola la quota gratuita in base alla media del costo delle notti a carico del soggiornante (3 nel caso della promo 3+1 e 5 nel caso della promo 5+2). Inoltre, l’importo offerto dalla Regione Lazio è al netto dell’imposta IVA (10%). In funzione del costo dei singoli pernottamenti, che può variare, oltre all’assenza dell’IVA (che resta a carico del soggiornante), l’importo dei pernottamenti in promozione può richiedere il pagamento parziale di alcuni oneri (IVA pari al 10% e differenza rispetto al costo medio dei pernottamenti precedenti). Si tratta in ogni caso di importi ridotti, che non inficiano la bontà dell’iniziativa, aperta a tutti i turisti, sia Italiani che stranieri.

La promozione è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate direttamente con l’Hotel Amadeus a mezzo telefono ( +39 06 4880038 ), email: info@hotelamadeus.it oppure attraverso il nostro booking online all’indirizzo http://booking.hotelamadeus.it . E’ necessario fornire il codice fiscale all’atto della prenotazione, e sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva nella quale si attesta do non aver già fruito della promozione (un solo utilizzo permesso per ogni persona prenotante).